Una storia..che si spesa andrà a finire con un lieto fine.., Leggete vi prego..

« Older   Newer »
  Share  
Hinagiku-chan
view post Posted on 14/12/2009, 20:19




Vi voglio raccontare una storia..la storia di un forum..e i suoi "proprietari"..
Il forum era pieno di vita,molti utenti,visite e soprattutto amministratori e moderatori pieni di entusiasmo per mandare avanti il forum!Per quanto riguarda gli amministratori e i moderatori..bhe erano molto amici ^^ si credevano fratelli e anche se vivevano distanti,si sentivano molto vicini parlavano di tutto ^^ (li ho conosciuti,brave persone a parer mio ;)) .
Il forum con il passare del tempo poi diciamo richiedeva troppo,troppe attenzioni,troppo impegno,troppe mani per scrivere sulla tastiera del pc -.-''. Mentre gli amministratori e i moderatori si volevano così bene,ma così bene che credevano che essendo amici tra di loro , potevano diciamo..aiutarsi a vicenda,con favori,favori e favori...in cambio?Il fatto di sentirsi usati come uno straccio,un pupazzo! Entrambi fecero questo,entrambi commisero molti errori senza accorgersene..entrambi non capivano che un' amicizia non può dipendere o da un forum,una ragazza,facebook,msn o cose varie..ma dalle due persone.. favori,favori,favori, a che servono??Per dimostrarti l'amicizia di una persona?NO.vendette,vendette,vendette,fanno sentire bene?risolvono le cose? NO. Che poi cos'è un favore?Cos'è una vendetta??Ve lo dico io..è il cuore di una persona che va in frantumo e ha bisogno di te..perchè un'amicizia è impossibile da soli,non è forse vero?Ma è anche vero che meglio soli che mal accompagnati..In un certo senso sarebbe meglio,niente favori a nessuno,niente vendette..niente..ma questo significa anche niente amici,niente amore,niente felicità,niente risate,niente "cazzeggio",niente di niente.. mi dite come si fa a vivere senza nessuno a cui confidarsi,voler bene,amare,senza NESSUNO??!.. perchè credete che ci sia il detto "chi trova un amico trova un tesoro"?Così giusto per..NO , c'è per far capire appunto che l'amicizia è una cosa fantastica!..voi mi direte:"tanto io mica ho solo un amico ,ne ho tanti,per uno che non ho,che cambia?". Io allora vi rispondo:"ma allora preferiresti lasciar perdere uno dei tuoi tesori e avere meno ricchezze nel tuo cuore o cercare di riaverlo facilmente e arricchirti il cuore?" ..volete fatto un altro esempio?..ok..il forum..Non è forse meglio un forum con 24 utenti invece di 23?..io personalmente dico di si,soprattutto se per averlo bisogna solo fare una chiacchierata da persone civili e chiarirsi per poi appunto ricavarne molto..
Cosa ne pensate?Non è forse vero?


La mia storia..

Protagonisti:
due fratelli separati persi in un labirinto che hanno però con loro una bussola,e se la sanno usare possono rincontrarsi..


Grazie per il tempo a me concesso.
..Margherita vuole bene a entrambi ..
 
Top
0 replies since 14/12/2009, 20:19   42 views
  Share