le donne mentono

« Older   Newer »
  Share  
Aramet
view post Posted on 29/9/2009, 16:24




le donne sono grandissime stronze -.-
 
Top
Eugenio Enea
view post Posted on 29/9/2009, 16:35




Attento a Marghe tu -.-
 
Top
Rostislav666
view post Posted on 29/9/2009, 16:40




No grandissime stronze no, sono uguali a noi, è la tua convinzione forse molto cristiana che ti pensare cosi, ma in realtà non sono stronze... solo che come noi sputtaniamo loro, loro lo fanno con noi, facendoci fare mille seghe mentali
 
Top
Aramet
view post Posted on 29/9/2009, 18:26




la religione non c' entra nulla, ma gran parte delle donne che conosco sono veramente stronze, ci sono naturalmente le eccezioni ^^
 
Top
Rostislav666
view post Posted on 30/9/2009, 22:02




beh stessa cosa io direi per gli uomini... :D... sa com'è sono un femminista :D
 
Top
Aramet
view post Posted on 1/10/2009, 14:23




traditore -.-
 
Top
Rostislav666
view post Posted on 1/10/2009, 20:26




no, ho òla mente aperta :D:D:D:D:D:D
 
Top
Sam_Fisher
view post Posted on 5/9/2010, 01:05




Scusate se riprendo questo discorso dopo tanto tempo. Riguardo alle donne secondo me non bisogna fare tutto un'erba un fascio, ci sono donne e donne. Anche se con i tempi che corrono le donne si stanno evolvendo e diventano sempre più maligne e menefreghiste é questo pensiero lo dice una donna. Nel senso che oggi giorno l'unico scopo della donna sono i soldi, la carriera e la determinazione di voler calpestare il maschio. Si è giunti alla parità dei sessi va benissimo ma che venga rispettata però e la maggior parte delle donne alle volte non la rispettano.
 
Top
Rostislav666
view post Posted on 5/9/2010, 01:09




Il video è una divertente, poi nella vita reale è diverso. Donne e uomini sono animali, come tali agiscono d'istinto e hanno la stessa mentalità.
Ciò che porta l'uomo a pensare che le donne siano delle p.... è la libertà che stanno acquisendo. L'uomo sta scoprendo che anche la donne pensa, che sogna, che ama, e che i suoi desideri sessuali non sono differenti da quelli maschili. L'uomo ha paura, si sente minacciato e quindi deve attaccare in qualche modo.
 
Top
Sam_Fisher
view post Posted on 5/9/2010, 01:16




Infatti e la donna reagisce maltrattando... Quanti uomini ho visto succubi delle donne e ne ho la prova addirittura in famiglia. Io vedo ridurre i maschi che sono mariti, fidanzati ridursi a degli stracci per queste donne e non è giusto. Ho avuto amici conosciuti anche qui in internet che vengono maltrattati dalle donne e questo è inaccettabile. Un amico addirittura riempiva di attenzioni la propria fidanzata e lei ricambiava con menefreghismo. Come cavolo si fa ad essere così e poi pretendono di amare ?? Questo non è amore
 
Top
Rostislav666
view post Posted on 5/9/2010, 01:20




no infatti, questa è la paura. Per l'uomo , la donna adesso è un extraterrestre XD, prima invece era un giocattolo. He he he... Cmq io dico sempre "viva la parità tra i sessi". Ma dico che la donna è molto intelligente, molto più resistente dell'uomo nel campo lavorativo u.u
 
Top
Sam_Fisher
view post Posted on 5/9/2010, 01:29




Questo è anche vero. La donna è più resistente nel campo lavorativo, che è più intelligente e tutto il resto ma che non calpesti i sentimenti dell'altro sesso però, perché se non ci arriva lui ma ci arriva lei a risolvere un determinato problema lei non debba per niente al mondo denigrarlo il che nella maggior parte dei casi succede ed ecco che nascono i conflitti tra uomo e donna. Portare il rispetto è la cosa più importante che sia maschio o femmina bisogna portare rispetto e la maggior parte delle donne non portano rispetto...
 
Top
13 replies since 28/9/2009, 17:22   56 views
  Share